skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dov’è finito Marcos Paulo? La squadra

di Francesco Tonelli

Calciomercato Sampdoria, anche Marcos Paulo ha lasciato l’Atletico Madrid: ecco dov’è andato a giocare l’ex obiettivo blucerchiato.

Sampdoria, ti ricordi di Marcos Paulo? Il giovane attaccante portoghese di origini brasiliane è stato per molto tempo un obiettivo dei blucerchiati per rinforzare l’attacco, prima che però la trattativa con l’Atletico Madrid si arenasse. I Colchoneros avevano intenzione di cederlo ad ogni costo e la prova è stata il fatto che l’allenatore, Diego Simeone, aveva praticamente messo fuori rosa la punta ex Fluminense.

Alla fine, proprio per il rotto della cuffia, anche Marcos Paulo è andato via dall’Atletico Madrid, togliendo così un peso alla squadra e andando in un club dove avrà molte più chance di giocare. Infatti i Colchoneros hanno raggiunto l’accordo per un prestito annuale con il CD Mirandés, squadra di Segunda Division, la Serie B spagnola. 

Calciomercato Sampdoria, Marcos Paulo ricomincia dalla Segunda Division spagnola: l’Atletico Madrid lo ha prestato al Mirandés

Calciomercato Sampdoria, dov’è finito Marcos Paulo? La squadra

LEGGI ANCHE Sampdoria prima in classifica…per pali e traverse

Si tratta del secondo prestito per Marcos Paulo da quando è di proprietà dell’Atletico Madrid. Appena acquistato, infatti, il club lo ha girato a titolo temporaneo ai portoghesi del Famalicao, dove è rimasto per una stagione. Poi il ritorno a Madrid e adesso questo nuovo prestito.

Ricomincerà dalla seconda divisione del calcio spagnolo Marcos Paulo, anche se in un futuro ormai solo ipotetico avrebbe calcato i campi della Serie A italiana con la Sampdoria. Uno scarto di categoria e di palcoscenico importante. E chissà come sarebbe andata se i blucerchiati avessero atteso le ultime ore di calciomercato per farsi avanti, proprio come la squadra di Miranda de Ebro.

Ma ora restano solo i fatti. Il classe 2001 nato in Brasile adesso giocherà fino a fine anno al Mirandés, per poi fare ritorno all’Atletico Madrid, con cui ha un contratto fino al 2026. Da lì in avanti potrebbe di nuovo ricominciare la storia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it