skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, ecco dove può andare Jankto. La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Cessione Jankto

Il nome di Jankto è caldo su fronte uscite: il ceco piace in Germania e Inghilterra e  potrebbe essere una delle cessioni della Sampdoria in questo calciomercato

Nonostante un Europeo non esaltante, Jakub Jankto continua a essere uno dei pezzi pregiati della Sampdoria. In un mercato che dovrà tenere molto in considerazione le uscite più che le entrate, l’esterno sinistro rappresenta una delle possibilità di fare cassa della società blucerchiata.

Con circa quindi milioni di valore, nella rosa della Sampdoria, Jankto è tra i giocatori con la valutazione più alta insieme a Mikkel Damsgaard (25-30 milioni) ed Emil Audero (20 milioni). Motivo per cui Massimo Ferrero sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte provenienti soprattutto dall’estero, dove ha molti estimatori.

Calciomercato Sampdoria, Bundesliga ancora si Jankto

Calciomercato Sampdoria, ecco dove può andare Jankto. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Europeo da dimenticare per Jankto e Bereszynski

La Bundesliga è il campionato più attento sul giocatore, con Hertha Berlino e Hoffenheim che già a gennaio avevano provato a portarlo in Germania. Attenzione, però, anche alla Premier League. In Inghilterra i suoi sostenitori sono in crescita e oltremanica non avrebbero certo problemi a offrire almeno 15 milioni, la base da cui parte Ferrero. Che punta ai 20.

Jankto era arrivato a Genova nell’estate del 2018, pagato 14,5 milioni dall’Udinese. Dopo due stagioni deludenti ha trovato continuità con Claudio Ranieri, riuscendo ad arrivare a sei goal – record – e quattro assist in un solo campionato. Il valore residuale a bilancio dovrebbe essere intorno agli otto milioni, il che consentirebbe una plusvalenza compresa tra i sette e i dodici milioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!