Il calciomercato della Sampdoria non riguarda solo la prima squadra, Pietro Accardi ha chiuso un colpo anche per la primavera
La Sampdoria lavora anche per rinforzare la formazione primavera che nel girone di ritorno dovrà provare la rimonta per uscire dalla zona retrocessione. Pietro Accardi è pronto a perfezionare due colpi per la formazione allenata da Alessandro Lupi.
Il primo si tratta di Benjamin Parlov, terzino sinistro classe 2007, che arriverà dal Vitesse. Il giovane ha già fatto la visite mediche ed è stato ufficializzato sui social, con tanto di maglia blucerchiata addosso. Il giocatore firmerà un contratto di tre anni con il club blucerchiato. In questa stagione ha giocato 9 gare con l’Under19 del club olandese e segnando una rete.
Sampdoria Primavera, a caccia della salvezza
Calciomercato Sampdoria, doppio colpo per la Primavera
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace Giulio Maggiore: arriva con Roberto Soriano?
Il secondo colpo invece potrebbe essere Ermal Meta, omonimo del cantante del FK Tirana e che recentemente ha fatto il suo esordio con l’Under 21 dell’Albania. A riferirlo è il portale albanese Markaj News sul proprio profilo X svelando che il club blucerchiato sarebbe interessato al ragazzo.
Meta centrocampista classe 2005, in questa stagione ha giocato 15 gare nel massimo campionato del suo paese oltre a giocare nei preliminari di Conference League persi contro la Torpedo Kutaisi lo scorso luglio.
Si tratta dunque di un giocatore di prospettiva e molto duttile visto che può giocare sia come centrocampista centrale davanti alla difesa sia come difensore centrale. Vanta inoltre già una certa esperienza avendo giocato 44 gare con la maglia della formazione della capitale albanese di cui 36 in Kategoria Superiore.