Nel prossimo calciomercato la Sampdoria potrebbe prendere due difensori: in caso di uscita di Ferrari non è escluso il doppio arrivo di Dragovic e Nuytinck
La Sampdoria sta provando a rifare la difesa con operazioni a costo prossimo allo zero. I 27 goal incassati in 15 partite hanno portato Dejan Stankovic a chiedere rinforzi nel reparto arretrato. In particolare, il tecnico ha fatto il nome di Aleksandar Dragovic, che, però, potrebbe non essere l’unico arrivo.
Sampdoria e Stella Rossa stanno provando a trovare un’intesa. La volontà del giocatore di venire a Genova è chiara, ma il club serbo vorrebbe monetizzare. I blucerchiati, invece, offrono un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza. Uno scenario, al momento, tutt’altro che scontato.
Calciomercato Sampdoria, può arrivare anche Nuytinck?
Calciomercato Sampdoria, doppio arrivo in difesa? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari punta su Verre? Contatti a gennaio
In alternativa ci sarebbe Bram Nuytinck, in uscita dall’Udinese e in scadenza il prossimo giugno. Trovare un accordo con i friulani per un trasferimento gratis a gennaio sarebbe più facile, ma l’olandese è la seconda opzione. I due, tuttavia, non si escludono l’uno con l’altro.
Se, infatti, la Sampdoria dovesse cedere Alex Ferrari, ecco che un doppio arrivo sarebbe da tenere in considerazione. Sempre che Mattia Baldini riesca a convincere la Stella Rossa a rimandare il pagamento per Dragovic, che ha voglia di farsi allenare ancora da Stankovic, che lo ha individuato come il futuro leader del reparto difensivo.



