Il calciomercato della Sampdoria si comincia a muovere, dopo l’arrivo di Marvin Çuni, si avvicina anche Luigi Cherubini della Roma
La Sampdoria ha finalmente messo a segno il suo primo colpo di calciomercato. Dal Rubin Kazan è arrivato l’attaccante albanese classe 2001 Marvin Çuni con la formula del prestito con diritto di riscatto. Operazione che regala a Massimo Donati oltre il primo rinforzo anche un’opzione in più nel reparto offensivo, reparto al centro di diverse voci di calciomercato.
La Sampdoria in attesa di riuscire anche a sbloccare la questione cessioni, è vicina al perfezionare anche il secondo colpo di questa sessione estiva di calciomercato: si tratta di Luigi Cherubini trequartista/ala offensiva di proprietà della Roma che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Carrarese. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per l’accordo decisivo per l’arrivo del classe 2004, giocatore che per lo scacchiere di Massimo Donati può essere molto funzionale.
Una buona stagione considerando che era la prima tra i professionisti con 34 presenze condite da 3 goal e 5 assist forniti ai compagni di squadra. Decisivo anche contro la Sampdoria nella gara di ritorno quando fornì l’assist decisivo ad Ernesto Torregrossa che realizzò il goal che decise la sfida.
Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg al lavoro per nuovi rinforzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Marvin Çuni: l’attaccante albanese conosce già la Serie Bkt…
Potrebbe dunque essere Cherubini il secondo rinforzo per Massimo Donati, che intanto ha concluso il ritiro a Ponte di Legno e domenica tornerà ad allenare la squadra a Bogliasco in vista della sfida di Coppa Italia contro lo Spezia primo impegno ufficiale dei blucerchiati.