Non solo acquisti o possibili cessioni nel calciomercato della Sampdoria: dopo Karim Diop, Fredberg e Mancini rischiano di perdere anche Tommaso Casalino. Le proposte sono arrivate ma tardi…
Le offerte per il loro primo contratto Pro sono arrivate ma probabilmente troppo tardi ad Alessandro Moggi e Michelangelo Minieri per Karim Diop e Tommaso Casalino. Due offerte di contratto che sono arrivate entro il 31 dicembre ma non abbastanza tempestive (avevano mesi per farlo e programmare il futuro di due ragazzi cresciuti in blucerchiato) per gli entourage dei due giovani giocatori cresciuti nel settore giovanile blucerchiato, come scrive Il Secolo XIX-
Il quotidiano locale sottolinea, come del resto avevamo riportato anche ClubDoria46, che il futuro di Diop, aggregato in estate da Massimo Donati in ritiro a Ponte di Legno, è in Francia, in Ligue 1, al Marsiglia.
Destino diverso per il genovese Casalino che con Foti e Gregucci ha esordito in Serie Bkt: fin qui due presenze, appena sei minuti di gioco…
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Casalino resterà in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, dopo Karim Diop, Fredberg e Mancini rischiano di perdere anche Tommaso Casalino. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marvin Cuni può partire? Ci sono due squadre di Serie Bkt
Se Diop è cercato dal Marsiglia, per Casalino oggi non si parla ancora di altre società, altri club interessati. Ma questo non significa che non ci siano. La volontà di Casalino, come per Conti, è quella se possibile (dipende dall’offerta), di poter continuare la sua avventura con la Sampdoria. Vedremo…



