Sul calciomercato dopo la Sampdoria e il Genoa altra squadra di Serie A interessata allo svincolato Antonio Candreva.
Il futuro dell’ex giocatore della Sampdoria, Antonio Candreva ancora non è stato deciso, dopo la rescissione del contratto con la Salernitana dopo la retrocessione in Serie B, l’esterno non ha ancora trovato squadra nonostante diversi interessi di squadre di Serie A.
Dopo il brutto infortunio di Ruslan Malinovskyj il suo nome era stato accostato con insistenza al Genoa, ma il giocatore alla fine non ha raggiunto l’accordo con il club rossoblu, nonostante si parlava già visite mediche prenotate.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Candreva può tornare in Serie A?
Calciomercato Sampdoria, dopo il Genoa c’è un’altra squadra di Serie A su Antonio Candreva
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, trasferta vietata solo ai residenti in Liguria. La decisione
Dopo il Genoa ecco che il nome di Antonio Candreva torna di moda anche per il Torino che dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata cerca nuove soluzioni per il reparto offensivo.
L’entourage del giocatore era già stato contattato un mese fa ma poi non si è fatto niente. Adesso la situazione è cambiata. Con la possibilità di cambiare sistema di gioco, l’ex della Salernitana potrebbe essere ripreso in considerazione. Il giocatore nell’ultimo anno a Salerno ha percepito un ingaggio di un milione e 850mila euro