Non c’è solo Eder a sognare il ritorno alla Sampdoria: in queste ultime ore di calciomercato si propone anche Dawid Kownacki ormai ai margini del progetto tecnico del Fortuna Dusseldorf
È nostalgia Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo Citadin Martins Eder, che non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a vestire la maglia blucerchiata, adesso un altro ex attaccante starebbe pensando ad un possibile rientro a Genova.
Si tratta di David Kownacki, attualmente impegnato con la maglia del Fortuna Dusseldorf nel campionato cadetto tedesco. Il polacco ha collezionato solo una presenza con i biancorossi in questa stagione con l’allenatore che lo considera ormai fuori dal suo progetto tecnico.
A riportare l’indiscrezione è il quotidiano genovese Il Secolo XIX ma è difficile che l’operazione possa concretizzarsi. E non solo per il poco tempo a disposizione per imbastire la trattativa. L’ex blucerchiato, infatti, si era lasciato andare ad un lungo sfogo contro il club prima di lasciare la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, non è solo Eder ad avere nostalgia: anche Kownacki pensa al ritorno
Calciomercato Sampdoria, dopo Eder si offerto anche Kownacki. Il caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby in uscita: ecco dove può andare
La Sampdoria continua la sua ricerca di un attaccante e, in queste ultime ore di calciomercato, si sarebbe proposto anche Dawid Kownacki pronto a tornare a Genova. La sua parentesi in Germania è da considerarsi conclusa e il polacco è in cerca di una nuova opportunità.
Dopo la candidatura di Citadin Martins Eder e con il possibili ritorno a Genova anche di Gregoire Defrel – nonostante la trattativa difficile con il Sassuolo soprattutto per quel che riguarda l’ingaggio – si configurerebbe un mercato che sa di “ritorno al passato” per i blucerchiati.
A Bogliasco, Marco Giampaolo aspetta notizie dalla società ma difficilmente il rientro del polacco potrà concretizzarsi con Daniele Faggiano che ha altri obiettivi in mente con il nome di Kevin Lasagna su tutti.