Il Milan, alle prese con la grana Donnarumma, sta pensando anche al portiere della Sampdoria Emil Audero: il prossimo calciomercato si preannuncia infuocato
In ottica mercato uno dei nomi che più stuzzica le grandi è quello di Emil Audero. Il portiere della Sampdoria in questa stagione è tornato ai livelli del primo anno in blucerchiato (2018-19) e diverse squadre se ne sono accorte. Dopo aver parlato di un interesse di Inter e Juventus, c’è da registrare quello del Milan, alle prese con la grana Donnarumma.
Gigio Donnarumma è uno dei portieri più forti d’Europa e, ma il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Il portiere vorrebbe restare in rossonero, ma la trattativa per il rinnovo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, fatica a decollare. I dieci milioni che il suo agente Mino Raiola chiede per prolungare il rapporto con il Milan sono troppi. I rossoneri non vogliono quindi farsi trovare impreparati e stanno iniziando a fare sondaggi per un eventuale sostituto.
LEGGI ANCHE Video – Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare: tutte le sue parole
Calciomercato Sampdoria, il dopo Donnarumma si chiama Audero?
Nei giorni scorsi sono state prese informazioni proprio su Emil Audero. Il portiere della Sampdoria è giovane, è un classe 1997, e ha ampi margini di crescita. I blucerchiati gli hanno inoltre appena rinnovato il contratto fino al 2026, abbassando il costo dell’ammortamento. Una sua cessione, per non meno di venti milioni, porterebbe quindi una plusvalenza importante per un giocatore pagato venti milioni quasi tre anni fa.
Oltre ad Audero, i rossoneri monitorano anche Juan Musso dell’Udinese. Sul portiere dei friulani c’è la concorrenza della Roma e dell’Inter, sempre in cerca del post Handanovic.



