skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il dopo Depaoli si chiama Busi?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Busi Calciomercato Depaoli

Dopo Candreva, la Sampdoria potrebbe aggiungere un altro tassello a destra: piace molto Maxime Busi. Il belga può essere l’alternativa a Depaoli

I colpi Candreva e Keita potrebbero non essere gli ultimi in casa Sampdoria. I blucerchiati, infatti, potrebbero rivoluzionare il loro parco terzini. Depaoli, come scritto qualche giorno fa potrebbe essere ceduto e ci sono delle squadre, come Parma e Verona, che sarebbero interessate all’ex Chievo. Per sostituirlo la Sampdoria starebbe pensando a Maxime Busi.

Terzino destro dello Charleroi, Busi rappresenterebbe una valida alternativa a Depaoli. Se non altro perché, a differenza dell’ex Chievo, il suo ruolo non è un’incognita: di quarantuno partite, ben 33 le ha giocate come terzino. Classe 1999, il belga ha vissuto tutta la sua carriera nello Charleroi, senza, però, mai realizzare né goal né assist.

LEGGI ANCHE Sampdoria-Benevento, Quagliarella: la rincorsa a Vialli è un incubo

sampdoria busi

Questa statistica non fa ben sperare, ma è segno che Busi è un terzino più di contenimento, che andrebbe, quindi, a rinforzare una fase difensiva che con la Juventus è parsa molto ballerina. Soprattutto sulle fasce.

A gennaio Busi era stato vicinissimo al Torino, ma l’accordo era saltato perché le due società non si erano accordate sul prezzo. La Sampdoria, in caso di partenza di Depaoli, potrebbe tentare l’assalto al belga, considerando che il suo valore – secondo Transfermarkt – è di soli 2,5 milioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!