Non si ferma il calciomercato in uscita della Sampdoria, dopo l’addio di Antonio Candreva è pronto a partire anche Medhi Leris…
La Sampdoria può salutare anche Mehdi Leris. Ma non prima di aver affrontato l’Atalanta, sabato pomeriggio. Un addio annunciato soprattutto se Daniele Faggiano dovesse riuscire a portare a Genova Lemina e Maggiore. O almeno il primo.
Dopo l’addio di Damsgaard e Candreva la Sampdoria sugli esterni ha preso solo Djuricic. E può adattare Sabiri. Ma perdere Leris sempre prima aver la certezza di aver un altro giocatore a disposizione diventa rischioso e Marco Giampaolo di rischi ne vorrebbe correre il meno possibile…
Ma Leris ha mercato, soprattutto in Serie B. A farsi avanti è stato l’ambizioso Modena che vuole provare a stupire, tentare il doppio salto nel giro di due anni. Chissà. Intanto pensa all’esterno ex Chievo e soprattutto ex Brescia. Con Inzaghi ha dimostrato di essere un giocatore capace. Caratteristiche a dire il vero che lo stesso Giampaolo ha potuto apprezzare nelle due settimane di ritiro a Ponte di Legno.
Calciomercato Sampdoria, il Modena fa sul serio per Leris
Calciomercato Sampdoria, dopo Candreva parte anche Leris. C’è l’offerta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è fatta per Candreva alla Salernitana. La formula
Il Modena vuole Medhi Leris e pur di averlo è disposto ad accettare un prestito oneroso con l’inserimento di un diritto di riscatto. Ma Daniele Faggiano sta addirittura cercando di renderlo obbligatorio al raggiungimento di obiettivi di squadra ma anche personali del giocatore. Lavori in corso, ma il Modena vuole Leris…