Calciomercato Sampdoria, Djuricic cambia agente: sarà lo stesso di Bereszynski, Rincon e Supriaha. Si avvicina il ritorno?
Spesso quando un calciatore cambia agente significa che qualcosa bolle in pentola per il suo futuro. Probabilmente una situazione di scontentezza nella squadra attuale o divergenze di vedute con il procuratore precedente. Fatto sta che Filip Djuricic, trequartista serbo cercato dalla Sampdoria, da poche ore ha cambiato agenzia, legandosi alla Gg11 s.r.l., il cui proprietario è Gabriele Giuffrida.
Si dà il caso che l’agenzia dei fratelli Giuffrida (con Gabriele anche il fratello Valerio) abbia rapporti positivi con la Sampdoria, visto che attualmente nella rosa blucerchiata ci sono tre suoi assistiti: Bartosz Bereszynski, Tomas Rincon e Vladyslav Supriaha.
Le ottime relazioni tra società agenzia possono far drizzare le antenne agli uomini mercato della Sampdoria, perché Djuricic è un giocatore apprezzato da Marco Giampaolo, ancorché nei due anni in cui lo ha avuto (2016-2018), non gli abbia concesso troppo spazio.
Calciomercato Sampdoria, Djuricic nella scuderia dei Giuffrida. I legami con i blucerchiati si infittiscono
https://www.instagram.com/p/Cev-QmkMq3e/?igshid=NWRhNmQxMjQ=
Calciomercato Sampdoria, Djuricic cambia agente: messaggio per Faggiano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic insiste: fissato il prezzo per Thorsby
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Karagümrük, Pirlo presentato come Il Padrino diventa un caso
Ma poi Djuricic è cresciuto come giocatore, diventando uno dei talenti più in mostra al Sassuolo. Durante l’ultima stagione però, complice un infortunio pesante e il cambio di allenatore, il serbo ha vissuto uno dei periodi peggiori della sua carriera. Infatti il suo contratto coi neroverdi scadrà il prossimo 30 giugno e potrà liberarsi a parametro zero.
Ottima notizia per la Sampdoria, che deve prestare attenzione al budget di calciomercato. Djuricic diventa così un profilo interessante, soprattutto dopo l’annuncio del cambio d’agente. Ora che il suo procuratore è un uomo di fiducia dei blucerchiati, ora che è a parametro zero, ora che Giampaolo lo rivorrebbe e lui conosce l’ambiente genovese, l’operazione sembra più fattibile.
Tanto più che, a 30 anni, Djuricic è maturato ed è diventato un giocatore più esperto. Senza però perdere lo smalto e il talento che, insieme alla conoscenza pregressa degli schemi, è ciò che cerca Giampaolo per la sua trequarti.