skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Djuric la Salernitana fa muro, ma il giocatore…

di Valerio Sabatini
Milan-djuric-sampdoria

Le indiscrezioni di calciomercato sembrano allontanare Djuric dalla Sampdoria, ma i blucerchiati potrebbero giocare sulla volontà della punta

Avevamo già riportato dell’interesse della Sampdoria per Milan Djuric della Salernitana. Il calciatore è stato protagonista di un ottimo campionato in Serie B, tanto da attirare le attenzioni della società blucerchiata.

Arrivare al giocatore non sarà semplice, almeno per il momento, visto che la squadra campana non ha intenzione di rinunciare al calciatore. Servirà un’offerta importante, ameno che lo stesso giocatore non chieda espressamente di unirsi alla società di Corte Lambruschini.

LEGGI ANCHE: Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo: ecco i nomi caldi

L’attaccante bosniaco, con 32 presenze e 12 gol in questa serie cadetta, è stato uno dei grandi protagonisti della formazione allenata da Gian Piero Ventura. La Salernitana vorrebbe riuscire a trattenere il giocatore, come detto, ma le attenzioni di calciomercato su di lui sono molte, non c’è solo la Sampdoria infatti si Djuric. L’ottima stagione in Serie B e la scadenza del suo contratto prevista per 2022, hanno portato anche l’Hellas Verona ad interessarsi alla punta.

Ovviamente in questo contesto le notizie legate al suo rinnovo contrattuale saranno dirimenti per il futuro del giocatore. La Sampdoria per il momento aspetta, alla finestra, prima di sferrare l’affondo che potrebbe regalare un nuovo attaccante a Claudio Ranieri.

Ovviamente c’è anche da capire in quale direzione vuole muoversi la società di Corte Lambruschini, anche Riviere e Torregrossa sono sulla lista di Osti. L’arrivo si una punta però è subordinato anche alla partenza di un’attaccante già in rosa con la Sampdoria, il primo indiziato resta La Gumina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!