Calciomercato: la Fiorentina era Dall’Ara per Bologna-Sampdoria, ma gli occhi non erano su Sabiri, l’obiettivo è un altro giocatore
Abdelhamid Sabiri è chiamato a cancellare la prova opaca offerta nell’ultima partita di campionato contro il Bologna. Il marocchino non ha brillato al ‘Dall’Ara’, la sua stella si è oscurata ma sia Dejan Stankovic che la Sampdoria hanno bisogno di lui, di tutto il suo talento per continuare la corsa salvezza.
Eppure in questo inizio di stagione è stato il calciatore che è riuscito a mettersi più in evidenza sotto la guida di Marco Giampaolo. Goal bellissimi e giocate incredibili che lo hanno potato anche ad indossare la maglia del Marocco nell’ultima pausa per le nazionali.
Calciomercato Sampdoria, l’interesse della Fiorentina per Sabiri
Calciomercato Sampdoria, dirigenti Fiorentina al Dall’Ara ma non per Sabiri…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Di Silvio non vuole Garrone. L’indiscrezione
Il trequartista però vanta già tanti ammiratori e qualcuno ci aveva già pensato la scorsa estate. Tentativi andati a vuoto e le voci non accennano a placarsi neppure in quest’autunno. Tanto che la Fiorentina aveva mandato due suoi dirigenti, Barone e Pradè, proprio a visionare la partita tra rossoblù e blucerchiati.
Sembrava fosse per Sabiri. Ma così non è perché i viola hanno messo nel mirino anche Dominguez del Bologna. L’argentino è anche riuscito a sbloccare il match con suo goal. È lui l’obiettivo primario e non il trequartista della Sampdoria, che comunque resta nei piani della società di Rocco Commisso, ma non nell’immediato futuro.