skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, difficile arrivare a Carrascal: ecco perché

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Faggiano Carrascal

In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha fatto dei tentativi per il trequartista Jorge Carrascal, ma la trattativa è diventata complicata

L’avvicendamento in panchina tra Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo ha portato la Sampdoria a modificare in modo netto le strategie sul mercato. Tra le esigenze del nuovo tecnico c’è soprattutto il trequartista che, però, a quattro giorni dalla fine della sessione invernale, non è ancora arrivato.

Stefano Sensi, che raggiungerà la Sampdoria dopo i tre giorni di stage a Coverciano, può essere adattato, ma servirebbe qualcuno con caratteristiche migliori. Uno dei nomi che i blucerchiati hanno seguito con più attenzione è quello di Jorge Andres Carrascal, talento 23enne del River Plate. La strada che porta al colombiano, però, è in salita e le possibilità di vederlo a Genova sono diminuite in modo evidente.

Calciomercato Sampdoria, gli intoppi per arrivare a Carrascal

Calciomercato Sampdoria, difficile arrivare a Carrascal: ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Defrel. I motivi

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha svelato dei retroscena che rendono questa trattativa con il River Plate molto complicata. Gli argentini lo libererebbero a determinate condizioni e hanno anche abbassato il prezzo. A lui piacerebbe un’esperienza europea e la Sampdoria, come confermato dall’agente, è tra le squadre più interessate. Ma gli intoppi sono diversi.

I blucerchiati hanno fatto diversi tentativi: tutti rispediti al mittente. Per ora, si legge sul sito, non ci sarebbero ulteriori margini per definire il passaggio di Carrascal in Italia. E, considerando che mancano quattro giorni alla fine del mercato, sembra difficile pensare che gli scenari possano cambiare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!