Il calciomercato della Sampdoria ancora non è chiuso, si pensa agli svincolati dove c’è Diego Falcinelli che non piace solo ad Andrea Mancini
La Sampdoria proverà a rinforzare il proprio reparto offensivo pescando dal mercato degli svincolati. Dopo averci provato per Andrea Belotti che ha preferito il Cagliari e Manuel De Luca rimasto a Cremona e ora finito fuori dalla lista della Serie A, Andrea Mancini e Jesper Fredberg devono pescare dagli svincolati per mettere a disposizione di Massimo Donati un nuovo attaccante.
Due sono i nomi nella lista dei dirigenti blucerchiati, il primo George Alexandru Pușcaș ex Genoa e reduce dall’esperienza in Turchia con Bodrum dove ha collezionato 34 presenze con 8 goal realizzati il secondo Diego Falcinelli che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia dello Spezia dove complessivamente ha collezionato 38 partite con un goal realizzato.
Calciomercato Sampdoria, Falcinelli o Puscas: Andrea Mancini cerca un nuovo attaccante
Calciomercato Sampdoria, Diego Falcinelli non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
Diego Falcinelli attaccante classe 1991 non piace solo ad Andrea Mancini, come riferito da TuttoC, sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse del Cosenza che cerca nuove risorse per l’attacco per provare a tornare il prima possibile in Serie Bkt.