skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Diawara intriga Giampaolo. Faggiano ci pensa

di Diletta Barilla
Diawara Calciomercato Roma Sampdoria Mourinho

La Roma cerca una destinazione per Amadou Diawara e Daniele Faggiano starebbe pensando al centrocampista come rinforzo per la Sampdoria di mister Marco Giampaolo 

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, continua la ricerca sul mercato di un centrocampista per rafforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo.

Tra infortuni, addii e squalifiche è il reparto in maggior sofferenza numerica. Per questo motivo sul taccuino del dirigente blucerchiato è spuntato il nome di Amadou Diawara.

Il feeling con Josè Mourinho non è mai scattato e il tecnico aprirebbe volentieri alla sua cessione. Anche la Roma è al lavoro per cercare una possibile destinazione gradita al giocatore ma al momento sembrerebbe che il classe 1997 non abbia alcuna intenzione di lasciare la capitale.

Calciomercato Sampdoria, Diawara in uscita dalla Roma: Giampaolo e Faggiano pronti al colpo

Calciomercato Sampdoria, Diawara intriga Giampaolo. Faggiano ci pensa

LEGGI ANCHE  Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole Caprari: pronta la contropartita. Il nome

Marco Giampaolo è costretto a fare subito i conti con l’emergenza a centrocampo. Il lungo infortunio di Mikkel Damsgaard complica i piani dell’allenatore che, in vista della prossima sfida contro il Sassuolo, dovrà fare a meno anche di Albin Ekdal per squalifica.

Dal mercato però potrebbe arrivare un segnale positivo. Amadou Diwara è in uscita dalla Roma e Daniele Faggiano starebbe provando a convincere il giocatore ad accettare l’offerta della Sampdoria. I blucerchiati però non sono i soli ad aver messo nel mirino il classe 1997 su cui si registra anche l’interesse del Torino in Serie A e del Valencia in Liga con gli spagnoli però più defilati.

A complicare i piani però l’impegno del giallorosso in Coppa d’Africa con la sua Guinea. Con il rientro incerto in Italia e con l’incognita Covid-19 che spaventa e non poco il trasferimento del 24enne potrebbe risultare più complicato del previsto.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!