skip to Main Content

Calciomercato: Diawara chiede la cessione, la Sampdoria c’è

di Valerio Sabatini

Chiede la la cessione alla Roma, Diawara, già in questa finestra di calciomercato, il centrocampista piace anche alla Sampdoria. I dettagli

È arrivato Tomas Rincon, dopo la partenza di Adrien Silva, e la Sampdoria si prepara ad accogliere Abdelhamid Sabiri dall’Ascoli. Operazione praticamente chiusa da parte dei blucerchiati, che aspettano anche di piazzare Valerio verre, destinato ad andare a Empoli.

Non va dimenticata la trattativa per Stefano Sensi, anche in questo caso è tutto fatto e si aspetta solo l’ufficialità. Sta cambiando volto la squadra blucerchiata, soprattutto in mezzo al campo. Diversi i nuovi arrivi e qualcun’altro potrebbe salutare, le richieste per Ekdal e Thorsby non mancano.

E tutto fa pensare al cambio di modulo con Marco Giampaolo in panchina, pronto a rispolverare il suo 4-3-1-2, o passare alla difesa a 3. In ogni servono 3 calciatori a centrocampo e Daniele Faggiano continua a lavorare in questo senso.

Sampdoria, un centrocampo ‘tutto nuovo’

Calciomercato: Diawara chiede la cessione, la Sampdoria c’è

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano lascia andare Castillejo e Verdi

Lo confermano anche le ultime notizie di calciomercato, che vedono la Sampdoria tra le grandi protagoniste di questi ultimi giorni della finestra invernale. Secondo quanto Sky Sport, infatti, Amadou Diawara avrebbe chiesto la cessione alla Roma, già a gennaio.

Un nome accostato ai blucerchiati nell’ultimo periodo e ora potrebbe essere cercato l’affondo. Una partenza già a gennaio per il il centrocampista guineano classe ’97. Sulle sue tracce però non c’è solo la Sampdoria, ci pensa anche la Fiorentina.

Il club di Rocco Commisso, infatti, sta trattando con il Tottenham Amrabat. Anche lui accostato alla Samp nel recente passato, ma la concorrenza degli Spurs ha fatto ‘saltare il banco’, con il calciatore che non vede l’ora di raggiungere Antonio Conte a Londra.

Un testa a testa tra blucerchiati e viola, resta da capire se la Roma aprirà al prestito secco o a quello con diritto di riscatto per il suo calciatore. Non sono previste altre formule in questa finestra di mercato per la Samp.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!