Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Di Stefano ritorna a casa?

Il calciatore della Sampdoria Lorenzo Di Stefano potrebbe lasciare i blucerchiati nel calciomercato estivo per fare ritorno a casa…
Lorenzo Di Stefano ha disputato un’ottima stagione col Gubbio, in prestito dalla Sampdoria, venendo eliminato dalla Virtus Entella ai play-off. Termina così il sogno promozione in Serie B per il classe 2002 che però farà ritorno a Bogliasco dall’1 luglio al termine del prestito annuale. Da caiire il suo futuro, visto che la sua stagione ha attirato alcuni estimatori.
Infatti in 30 presenze col Gubbio (24 in Serie C, 4 ai play-off e 2 in Coppa Italia Serie C) sono arrivate 9 reti e 2 assist, motivo per cui più di qualcuno sta iniziando a sondare il terreno su Lorenzo Di Stefano. Per il ragazzo nato a Catania non è da scartare un possibile ritorno a casa sua.
Il richiamo di casa…
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Di Stefano ritorna a casa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lammers e Cuisance salutano in anticipo. Il motivo
Secondo un’indiscrezione de La Sicilia infatti il Catania sarebbe interessato a Lorenzo Di Stefano, senza dimenticare il Taranto molto attento alle prestazioni del calciatore blucerchiato. Ma i siciliani potrebbero giocare la carta del ritorno a casa, visto che il ragazzo è nato a Catania e che fino al 2019 ha giocato nel loro settore giovanile per poi trasferirsi a Bogliasco.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti