La Sampdoria potrebbe essere vicina alla cessione di Di Stefano e Benedetti, i due calciatori sono attesi per le visite mediche…
La Sampdoria continua a sfoltire la rosa in questa sessione di calciomercato, e dopo l’ufficialità di Simone Giordano all’Ascoli ed Emanuele Ercolano alla Turris è il momento di Lorenzo Di Stefano e Leonardo Benedetti. I due calciatori sono stati al centro di alcune trattative, ma adesso sembra tutto definito.
Secondo un’indiscrezione de La Repubblica Lorenzo Di Stefano dovrebbe sottoporsi alle visite mediche per la Reggina, mentre Leonardo Benedetti per il Bari. Con queste due operazioni in uscita la Sampdoria inizierebbe a sfoltire il cospicuo numero di giocatori attesi agli ordini di Marco Giampaolo.
Altri due giovani in partenza
Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Di Stefano e Benedetti. I club
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Rincon non si ferma neanche in vacanza
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, una società di Serie A pensa a Kjaer. Il nome
Lorenzo Di Stefano ha fatto praticamente tutta la trafila delle giovanili in maglia Sampdoria, U17, U18 e Primavera (U19). Per un totale di 87 presenze nel settore giovanile blucerchiato con 45 reti e 17 assist in 4 anni. Adesso potrebbero aprirsi le porte del calcio dei grandi, con la Reggina (squadra di Serie B) pronta ad accogliere il classe 2002.
Leonardo Benedetti invece nei professionisti ha già giocato quest’anno in prestito all’Imolese in Serie C, con 6 reti e un assist in 39 presenze. Ma anche l’esperienza alla Vis Pesaro sempre in Lega Pro. Adesso potrebbero aprirsi i cancelli del Bari, squadra che ha l’obiettivo di provare a giocare ai massimi livelli in cadetteria.