La Sampdoria si affiderà anche a Fali Ramadani per sfruttare qualche occasione in questo calciomercato: l’agente ha fatto diversi affari con Massimo Ferrero
La Sampdoria ha bisogno di rinforzarsi nel mercato di gennaio, ma non ha grandi margini di manovra. Le limitazioni imposte dalle norme federali impongono di chiudere le prossime due sessioni in attivo. Pertanto, in entrata, bisognerà saper cogliere le occasioni e, magari, sfruttare i rapporti con i procuratori. Come Fali Ramadani.
Ramadani ha curato il trasferimento di Roberto Mancini in Arabia ed è in rapporti stretti con Andrea Mancini, figlio di Roberto e direttore sportivo blucerchiato. Proprio da questo legame possono nascere occasioni di mercato, anche se quello di Ramadani non è certo un nome nuovo in casa Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, gli affari Ramadani-Ferrero
Calciomercato Sampdoria, si rivede Fali Ramadani: è stato legato a Massimo Ferrero…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ramadani propone Cristian Shpendi
Come riporta Il Secolo XIX, Ramadani è stato uno degli agenti di riferimento di Massimo Ferrero, che lo aveva ospitato in diverse occasioni al Luigi Ferraris. I due hanno chiuso insieme diversi affari, come i trasferimenti di Pedro Pereira, Filip Djuricic e stavano per formalizzare l’ingaggio di Dejan Stankovic. Nel dicembre 2021 Ferrero lo aveva scelto come sostituto di Roberto D’Aversa, ma la mattina dell’incontro fu arrestato dalla Guardia di Finanza.
Ramadani, inoltre, è anche l’agente di Federico Chiesa e di Lorenzo, talento classe 2004 in forza alla Primavera della Sampdoria. Nell’ultimo periodo è alle prese con problemi legali e con l’accusa di evasione fiscale per contratti relativi al periodo tra il 2018 e il 2022 per cui ha versato alla Procura di Milano 6,5 milioni di euro “a garanzia dello sviluppo delle indagini dei pm”.