Calciomercato, il giovane Di Stefano della Sampdoria ormai prossimo a vestire il bluceleste del Lecco: trattativa in via di chiusura
Il Consiglio di Stato sta rallentando il mercato del Lecco che però non può permettersi di attendere un’altra decina di giorni senza irrobustire la rosa per l’attuale stagione cadetta. Proprio per questa ragione da settimane il diesse Domenico Fracchiolla è al lavoro per dare un attaccante e un centrocampista là dove il tecnico Luciano Foschi ne ha più bisogno. Serve però anche un giovane.
E il profilo più indicato sembrerebbe quello di Lorenzo Di Stefano, di proprietà della Sampdoria, quasi certamente destinato a rilevare il posto che sarebbe andato a Jacopo Pellegrini, andato a Vicenza. Di Lorenzo quindi è il centravanti classe 2002 che piace, soprattuto dopo la buona stagione vissuta con la maglia del Gubbio. La prima da professionista. Lì 9 gol e 2 assist in 30 presenze complessive.
Calciomercato, l’attaccante della Sampdoria Di Stefano verso Lecco già da questa settimana
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: “Quasi fatta per Lorenzo Di Stefano al Lecco”. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli è deciso: “Pronto a dimostrare chi sono”
Durante la giornata odierna o comunque entro martedì la dirigenza bluceleste spera di operare l’affondo decisivo per arrivare al giocatore, cercando di affrettare i tempi anche per poter spostare il mirino verso altri obiettivi di mercato. Oltre a Di Stefano piacciono difatti anche altri prospetti che si cerca di assoldare insieme al sampdoriano. Nel più breve tempo possibile.
I profili preferiti e che entro breve dovrebbero – salvo clamorosi colpi di scena – essere ufficializzati sono infatti quelli di Andrija Novakovich e Luca Fiordilino, entrambi gli elementi in uscita dal Venezia. Non rimarrà poi molto tempo ma qualche nuovo ingaggio last minute potrebbe uscire dalle ultime ore di trattativa. Di certo la precarietà di questa situazione non agevola il lavoro di Fracchiolla.