Calciomercato Sampdoria, secondo Gianluca Di Marzio, Manolo Gabbiadini ha detto di sì alla ricca proposta dell’Al Nasr…
Alla fine anche Manolo Gabbiadini ha ceduto ai milioni di euro del Medio Oriente. Non come altri. Ma sicuramente un contratto, l’ultimo probabilmente della sua carriera, sicuramente ricco. Più ricco di quanto potesse immaginare in qualsiasi altra squadra in Italia.
Secondo Gianluca Di Marzio l’attaccante blucerchiato, messo sul mercato dalla nuova proprietà, ha accettato l’offerta dell’Al Nasr che gli ha proposto tre milioni di euro per le prossime tre stagioni.
Per Gabbia non si tratta la prima esperienza all’estero avendo già giocato una stagione con discreti risultati in Premier League con la maglia del Southampton.
Calciomercato Sampdoria, Manolo Gabbiadini chiude la carriera a Dubai
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Manolo Gabbiadini dice di sì all’Al Nasr. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria, colpo Gian Marco Ferrari: il Sassuolo dice di sì…
Manolo Gabbiadini chiuderà la carriera a Dubai? Possibile. Il prossimo novembre spegnerà 32 candeline e il suo accordo terminerà quando lui ne avrà 35. Quindi è possibile che Gabbia decida di appendere poi le scarpette al chiudo e chiudere una carriera frastornata anche di tanti e dolorosi infortuni.
In maglia blucerchiata la sua carriera principale con 177 presenze, 52 reti segnate e ben 18 assist per i compagni. Il suol colpo preferito? Il tiro dalla distanza. Sempre forte e preciso. E il Genoa ne sa qualcosa…