Il Catanzaro insiste per Luca Moro: l’attaccante, obiettivo di calciomercato anche della Sampdoria, sarebbe intrigato dal progetto di Vivarini…
La Sampdoria ha bisogno di un attaccante in questo calciomercato. I dirigenti, che devono pensare anche a diverse cessioni, stanno valutando diversi nomi. Quello che piace di più è Luca Moro, ma è anche quello su cui c’è più concorrenza, considerate le doti tecniche e i tre goal segnati allo Spezia, nonostante le poche occasioni avute.
La squadra che più impensierisce la Sampdoria è, senza dubbio, il Catanzaro. Come riporta Gianluca Di Marzio, la squadra di Vincenzo Vivarini continua a insistere con il Sassuolo, proprietario del cartellino, per avere il prestito del classe 2001 in questi ultimi sei mesi di Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Moro intrigato dal Catanzaro
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Luca Moro al Catanzaro? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Simone Pafundi obiettivo di Mancini
Per il Catanzaro Luca Moro è l’obiettivo numero uno dell’attacco e lo stesso giocatore sarebbe intrigato dal progetto della squadra calabrese che, dopo aver vinto il suo girone di Serie C l’anno scorso, ha come obiettivo la promozione in Serie A per un doppio salto che farebbe la storia del club. La concorrenza, a cominciare proprio dalla Sampdoria, però è foltissima:
Il Catanzaro continua a spingere per Moro. Oggi nuovi contatti sia con Sassuolo che con l’entourage del calciatore. Il ragazzo sarebbe intrigato dal Catanzaro, ma la concorrenza è foltissima. Il Catanzaro però ci proverà, perché resta obiettivo numero uno e già seguito in estate.