Calciomercato Sampdoria, secondo Gianluca Di Marzio ora che la Lazio ha ceduto Maximiano all’Almeria proverà a prendere Emil Audero…
Allontanata forse definitivamente la Fiorentina, raffreddata la pista che lo porta all’Inter, il pericolo per i tifosi della Sampdoria oggi si chiama solo Lazio. Un pericolo concreto come ha ricordato anche Gianluca Di Marzio. Luis Maximiano la prossima stagione giocherà con la maglia dell’Almeria. Manca solo l’ultimo ok di Lotito, ma l’estremo difensore ha già salutato la squadra.
Poi la Lazio si butterà su Emil Audero. Claudio Lotito ci proverà. Proverà a fare un’offerta alla quale Andrea Radrizzani non potrà dire di no. E alla quale anche Emil Audero difficilmente potrà rifiutare. A Roma si giocherà una maglia da titolare con Ivan Provedel. Può giocarsi un posto in un squadra che lotterà per i vertici e che parteciperà alla prossima Champions League…
Calciomercato Sampdoria, per Di Marzio Claudio Lotito presenterà un’offerta per Audero
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: la Lazio si libera di Maximiano. Ora tutto su Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, non si fa goal. La Gumina e De Luca non bastano. E Gabbia non c’è più
Emil Audero indossa la maglia blucerchiata dall’estate 2018. Una maglia che ha sempre onorato. E che vorrebbe ancora onorare. Ma questo è un altro discorso. Perché la nuova proprietà non ha incedibili. Deve fare quadrare i conti dopo il disastro Ferrero.
L’affondo potrebbe arrivare già questa settimana ma non è detto che una soluzione definitiva venga trovata subito. In fondo la Lazio un portiere ce l’ha. È alla Sampdoria che potrebbe poi mancare…