Il calciomercato della Sampdoria potrebbe regalare nuovi colpi, secondo Di Marzio Christian Kouame è un idea di Andrea Mancini che aspetta Viti
La Sampdoria ha bisogno di nuovi rinforzi in questa sessione di calciomercato. La sconfitta contro l’Avellino ha messo nuovamente in evidenza i limiti difensivi della formazione blucerchiata: i 27 gol incassati in 19 partite rappresentano un segnale tangibile delle difficoltà del reparto arretrato. Una situazione che conferma come la difesa avrebbe avuto bisogno di interventi già nella sessione estiva. Ora la società è chiamata a intervenire con decisione per evitare ulteriori passi falsi in un campionato che si sta rivelando più complicato del previsto.
Come riferito da Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, la Sampdoria è in attesa della risposta di Mattia Viti. Il difensore, attualmente alla Fiorentina, non è stato convocato per la sfida contro il Milan di questo pomeriggio e dovrebbe fare rientro al Nizza prima di approdare a Genova. Potrebbe essere lui il primo rinforzo per il reparto difensivo blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Andrea Mancini aspetta Viti
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Kouame è un’idea per Andrea Mancini, su Viti dico che…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Amoruso: sembra vittima di un incantesimo, inspiegabile. Le parole
Ma non finisce qui: in casa Fiorentina alla Sampdoria non piace solo Mattia Viti. Tra i nomi monitorati dai blucerchiati c’è anche Christian Kouamé. Sono già stati avviati i contatti tra i due club, così come quelli tra la Sampdoria e l’entourage dell’attaccante, con l’obiettivo di capire la fattibilità dell’operazione.




