Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Jesper Fredberg e Andrea Mancini vogliono Jordan Ferri: nuovi contatti con il Montpellier. La situazione
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Jesper Fredberg e Andrea Mancini vogliono Jordan Ferri: nuovi contatti con il Montpellier. La situazione

    Possibile nuovo arrivo nel calciomercato della Sampdoria, come riferisce Di Marzio, Fredberg e Mancini vogliono Jordan Ferri del Montpellier
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci2 Agosto 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Possibile nuovo arrivo nel calciomercato della Sampdoria, come riferito da Di Marzio, Fredberg e Andrea Mancini vogliono Jordan Ferri del Montpellier.

    A sedici giorni dall’inizio della stagione, la Sampdoria sta cercando di attivarsi sul calciomercato per regalare a Massimo Donati nuovi rinforzi funzionali al suo stile di gioco. Dopo l’arrivo di Marvin Çuni nuovo rinforzo offensivo arrivato dal Rubin Kazan, Jesper Fredberg e Andrea Mancini cercano rinforzi anche a centrocampo.

    Dalla Francia è ribalzata la notizia dell’interesse della Sampdoria nei confronti di Jordan Ferri centrocampista classe 1992 di proprietà del Montpellier. Indiscrezione che è stata confermata da Gianluca Di Marzio. Sul suo sito internet ha parlato di contatti nella giornata odierna con il club francese per cercare l’accordo per il trasferimento del centrocampista.

    Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri il sostituto di Ronaldo Vieira?

    Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Jesper Fredberg e Andrea Mancini vogliono Jordan Ferri: nuovi contatti con il Montpellier. La situazione

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira va al San Jose Earthquakes…

    L’eventuale arrivo di Jordan Ferri alla corte di Massimo Donati permetterebbe al tecnico blucerchiato di avere una soluzione in più nel reparto di centrocampo, vista la partenza di Ronaldo Vieira in direzione MLS. Il classe 1992 porterebbe alla corte di Massimo Donati l’esperienza e la leadership giusta per guidare una squadra che può e deve riscattare la brutta stagione scorsa.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Jordan Ferri Ricci Bellemo

    Calciomercato Sampdoria, chi è Jordan Ferri: il regista che prenderà il posto di Ricci e Bellemo

    2 Agosto 2025
    calciomercato Sampdoria Ronaldo Vieira calciomercato playout salernitana evani procuratore juve stabia

    Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira va al San Jose Earthquakes…

    2 Agosto 2025

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini insiste col Pisa per Mattia Sala

    2 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Son e l'addio al Tottenham 'ho bisogno di cambiare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi 'partite serie A all'estero? fare scelte utili al calcio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'DL sport arriverà in luoghi disagio nel segno di Riva'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Calcio: Juve prima sotto e poi ripresa, è 2-2 con la Reggiana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02
    • Abodi, 'per stadio di Cagliari dopo 10 anni arriviamo al dunque'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.