Possibile nuovo arrivo nel calciomercato della Sampdoria, come riferito da Di Marzio, Fredberg e Andrea Mancini vogliono Jordan Ferri del Montpellier.
A sedici giorni dall’inizio della stagione, la Sampdoria sta cercando di attivarsi sul calciomercato per regalare a Massimo Donati nuovi rinforzi funzionali al suo stile di gioco. Dopo l’arrivo di Marvin Çuni nuovo rinforzo offensivo arrivato dal Rubin Kazan, Jesper Fredberg e Andrea Mancini cercano rinforzi anche a centrocampo.
Dalla Francia è ribalzata la notizia dell’interesse della Sampdoria nei confronti di Jordan Ferri centrocampista classe 1992 di proprietà del Montpellier. Indiscrezione che è stata confermata da Gianluca Di Marzio. Sul suo sito internet ha parlato di contatti nella giornata odierna con il club francese per cercare l’accordo per il trasferimento del centrocampista.
Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri il sostituto di Ronaldo Vieira?
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Jesper Fredberg e Andrea Mancini vogliono Jordan Ferri: nuovi contatti con il Montpellier. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira va al San Jose Earthquakes…
L’eventuale arrivo di Jordan Ferri alla corte di Massimo Donati permetterebbe al tecnico blucerchiato di avere una soluzione in più nel reparto di centrocampo, vista la partenza di Ronaldo Vieira in direzione MLS. Il classe 1992 porterebbe alla corte di Massimo Donati l’esperienza e la leadership giusta per guidare una squadra che può e deve riscattare la brutta stagione scorsa.