La Sampdoria pronta a chiude un nuovo colpo di calciomercato, dalla Fiorentina arriva Antonín Barák con la formula del prestito.
La Sampdoria piazza un nuovo colpo di calciomercato. Dalla Fiorentina arriva con la formula del prestito Antonín Barák, le due società sono al lavoro per trovare l’accordo definitivo per l’approdo del centrocampista ceco alla corte di Massimo Donati.
Il centrocampista classe 1994 nella passata stagione è stato ceduto con la formula del prestito in Turchia. Al Kasımpaşa dove in tutte le competizioni ha collezionato 22 presenze con 2 goal realizzati prima di fare ritorno alla Fiorentina.
Calciomercato Sampdoria, nuovo elemento di esperienza per Massimo Donati c’è Antonín Barák
.@sampdoria, vicinissimo Barak dalla @acffiorentina https://t.co/NkGQzOgAOq
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 1, 2025
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: in arrivo Antonín Barák. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pescara ci prova ancora per Massimo Coda: i dettagli
Il centrocampista tornato alla Fiorentina non rientra nei piani di Stefano Pioli. Ecco che cosi si è aperta l’opportunità per la Sampdoria di portare in rosa un elemento di assicuro livello e che in Serie Bkt può essere un fattore importante.
I numeri parlano da soli: 182 presenze con 31 goal e 15 assist in Serie A, 22 presenze con 8 goal realizzati in Conference League. Vanta anche 44 presenze con 11 goal la nazionale maggiore ceca. In una Sampdoria che sta faticando in questo inizio di stagione dove sono arrivate 3 sconfitte nelle prime tre uscite può essere un rinforzo di qualità importante.