Anche Gianluca Di Marzio ha confermato l’interesse del Torino per Giovanni Leoni, appena riscattato dalla Sampdoria in questo calciomercato
La Sampdoria ha esercitato il riscatto di Giovanni Leoni. I blucerchiati non hanno perso tempo e, al primo giorno utile, hanno pagato al Padova gli 1,5 milioni pattuiti a gennaio per avere tutto il cartellino del giovane difensore. Ora, però, il suo futuro è ancora da decidere.
Andrea Mancini ha avuto una grande intuizione a gennaio, bruciando la concorrenza del Torino, che lo avrebbe voluto per la Primavera, e portandolo a Genova. Dove è poi toccato ad Andrea Pirlo lanciarlo con fiducia e fargli fae nove partite da titolare. Proprio il Torino, però, non lo avrebbe mai perso di vista.
Calciomercato Sampdoria, Leoni può finire al Torino?
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Torino vuole Giovanni Leoni
LEGGI ANCHE Sampdoria, summit Accardi-Pirlo: quale futuro per l’allenatore?
Come confermato anche da Gianluca Di Marzio, i granata sono interessati a Leoni:
La Sampdoria ha riscattato Giovanni Leoni: il club ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore dal Padova. Il difensore, classe 2006, piace al Torino.
L’idea del Torino è quella di pagare subito alla Sampdoria una cifra compresa tra i 4,5 milioni e i 6 milioni così da assicurarsi un difensore dal sicuro avvenire a un costo relativamente basso. Per poi, magari, lasciarlo un altro anno a Genova, dove può continuare con calma il percorso di crescita intrapreso con Pirlo, che ne farebbe uno dei titolari della difesa che punterà alla promozione in Serie A.