La Sampdoria e il Pescara cercando rinforzi in attacco, secondo Di Marzio il delfino ha scelto Andrea Petagna trattativa in corso
Ultime ore di calciomercato, ultime ore dove la Sampdoria proverà a rinforzare in maniera importante il proprio reparto offensivo. Ma non solo ci sono ancora diverse situazioni da sistemare anche sul fronte della uscite.
Notizia di questa mattina del nuovo tentativo del Pescara per Massimo Coda. Ma alla fine il delfino ha virato su Andrea Petagna, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio. l’attaccante del Monza è il profilo giusto per l’attacco del Pescara. Trattativa in corso tra i due club per trovare l’accordo decisivo e portare l’attaccante classe 1995 alla corte Vincenzo Vivarini.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Andrea Petagna verso Pescara, Massimo Coda che farà?
.@PescaraCalcio in trattativa per Petagna https://t.co/NkGQzOgAOq
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 1, 2025
Calciomerocato Sampdoria, Di Marzio: il Pescara ha scelto Andrea Petagna. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’alternativa ad Andrea Belotti è Manuel De Luca! Donati approva…
Pescara e Sampdoria si trovano appaiate all’ultimo posto in classifica con 0 punti conquistati nelle prime due partite di campionato. Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, la prima ha realizzato due goal nelle prime due uscite, i blucerchiati invece soltanto un goal realizzato proprio quello di Massimo Coda contro il Sudtirol.