Sul fronte calciomercato, occhi in casa Sampdoria secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio il Parma di Fabio Pecchia che ha messo nel mirino Giovanni Leoni.
La Sampdoria dopo aver cambiato interamente volto alla squadra deve lavorare sul mercato in uscita, vedendo se poi negli ultimi giorni di mercato ci sarà l’opportunità e l’occasione di inserire altri giocatore nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo.
Pietro Accardi vuole sfoltire la rosa e cercare di alleggerire il monte ingaggi che dopo i tredici nuovi acquisti si è alzato in maniera incredibile. Non sarà facile, ma l’ex Empoli proverà fino alla fine a piazzare i giocatori in esubero per cercare di mettere Andrea Pirlo nelle condizioni di lavorare con un gruppo consono e non troppo affollato.
Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Giovanni Leoni
.@1913parmacalcio, contatti in corso con la @sampdoria per io classe 2006 Giovanni #Leoni
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 20, 2024
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Parma si inserisce per Giovanni Leoni. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikola Sekulov si presenta: impossibile dire no. Le parole
In casa Sampdoria c’è un giocatore che sta attirando l’interesse di parecchie squadre, si tratta di Giovanni Leoni, il giovane difensore già nel mirino di Inter, Juventus, Napoli e Bayern Monaco è finito nel mirino anche del Parma. A riferirlo è Sky Sport, che spiega che il club gialloblu avrebbe chiesto informazioni alla Sampdoria per il difensore che però Pietro Accardi vorrebbe trattenere a Genova.