La sessione invernale di calciomercato è iniziata, la Sampdoria secondo Gianluca Di Marzio è in trattativa con il Palermo per Pajtim Kasami
La Sampdoria è in trattativa con il Palermo per Pajtim Kasami. Questa è l’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio sul suo profilo di X. Il centrocampista blucerchiato sembra essere fuori dal progetto tecnico blucerchiato e per lui si aprono le porte di un clamoroso ritorno in Sicilia.
Il centrocampista svizzero ha giocato con la maglia del nella stagione 2010-2011, per un totale di 24 presenze in tutte le competizioni, prima di essere ceduto al Fulham. Al Palermo ritroverebbe Valerio Verre suo ex compagno di squadra proprio alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami
#Calciomercato | #Palermo, contatti con la #Sampdoria per #Kasami
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 4, 2025
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: il Palermo vuole Pajtim Kasami
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Accardi cede Pedrola e non Sekulov, i tifosi sono combattuti. Tutti i commenti
Sono giornate molto calde in casa Sampdoria sia per quanto riguarda il mercato in entrata e in uscita. Pietro Accardi dovrà svolgere un bel lavoro per rinforzare una rosa che nel girone d’andata ha fatto davvero molto fatica, ritrovandosi a fine girone di ritorno al sedicesimo posto in classifica.
Leonardo Semplici che dal suo arrivo ha collezionato tre pareggi e una sconfitta in campionato, vuole provare a vivere un girone di ritorno da protagonista.