Sul fronte calciomercato, la Sampdoria come riferisce Di Marzio manda in prestito Marco Delle Monache al Vicenza fino a fine stagione.
La Sampdoria è ben attiva sul fronte calciomercato, dopo gli arrivi di Agustin Alvarez in prestito dal Sassuolo e di Cristiano Piccini ufficializzato oggi, ma anche sul fronte uscite oltre a Lorenzo Malagrida passata al Rimini è in uscita anche Marco Delle Monache.
Il giovane attaccante come riferito da Gianluca Di Marzio, ha lasciato Bogliasco pronto a trasferirsi in prestito al Vicenza per disputare questa seconda parte di stagione in Serie C dove ha giocato anche nella passata stagione.
Il Vicenza al momento si trova al sesto posto in classifica in piena corsa per un posto nei playoff a quota 34 punti in classifica a tre lunghezze dall’Atalanta Under 23.
Sampdoria, nuova esperienza in Serie C per Delle Monache: dopo Pescara c’è il Vicenza

Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: fatta per Marco Delle Monache al Vicenza. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cristiano Piccini: ho fatto tutto il possibile per venire qui
Per il giovane attaccante blucerchiati sarà un esperienza importante sia per giocare con continuità cosa che in blucerchiato non riusciva a fare sono soltanto 6 le presenze con la Sampdoria, sia per mettersi in mostra e magari tornare a giugno con l’esperienza giusta per potersi imporre in blucerchiato.
L’attaccante classe 2005 ha sempre espresso il suo amore e la sua passione per questi colori, nonostante il poco spazio concesso da mister Andrea Pirlo era sempre pronto a sostenere questi colori e questa gloriosa squadra.



