La Sampdoria non si ferma più, dopo Coucke e Abildgaard si avvicina anche Simone Pafundi. La maglia numero 10 trova un nuovo padrone?
La Sampdoria vuole completare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati prima della sfida contro il Modena di lunedì 25 agosto al Luigi Ferraris. Nonostante la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia, i dirigenti blucerchiati hanno continuato a lavorare chiudendo due operazioni in entrata e una in uscita.
Fuori Antonino La Gumina presente a La Spezia ma ormai di fatto un nuovo giocatore dell’Inter Under 23 dentro il portiere Gaëtan Coucke e dentro il centrocampista Oliver Abildgaard e non finisce qui. Come riferito da Gianluca di Marzio, la Sampdoria si avvicina anche a Simone Pafundi.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: dopo gli arrivi di Coucke e Abildgaard e l’uscita di La Gumina c’è spazio per Simone Pafundi
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: dopo Coucke e Abildgaard si avvicina anche Simone Pafundi. I dettagli
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina in tribuna al Picco poi sarà Inter…
La Sampdoria dunque dopo l’uscita di Antonino La Gumina ha fatto l’affondo decisivo per il trequartista dell’Udinese, un rinforzo importante per la Sampdoria che mette maggior qualità nel reparto offensivo e forse potrà tornare ad assegnare la maglia numero 10 rimasta vacante dopo la partenza di Gennaro Tutino. Sul giocatore c’era anche l’Empoli ma con l’arrivo di Marco Nasti ha mollato la presa sul fantasista lanciato in nazionale proprio dall’ex blucerchiato Roberto Mancini.