Il primo colpo del calciomercato invernale della Sampdoria potrebbe essere Luca Moro: secondo Di Marzio il calciatore è stato bloccato
La Sampdoria vuole Luca Moro. Il classe 2001 di proprietà del Sassuolo è il prescelto per rinforzare l’attacco di Andrea Pirlo che, soprattutto dopo il recente infortunio di Sebastiano Esposito, ha assoluto bisogno di un nuovo numero 9. Anche perché il solo Manuel De Luca non può bastare per fare un bel girone di ritorno.
La trattativa, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe in fase ormai avanzata. La Sampdoria, infatti, avrebbe bloccato il giocatore, trovando l’intesa sia con il Sassuolo per il prestito che con il giocatore, che avrebbe già acconsentito al trasferimento a Genova dopo aver vissuto i primi sei mesi della stagione allo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, una cessione per sbloccare Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: bloccato Luca Moro. Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: serve un difensore esperto. In attacco…
E allora cosa manca per vedere Luca Moro con la maglia della Sampdoria? Come scritto anche dall’esperto di calciomercato, serve prima che i blucerchiati facciano almeno una cessione. Bisogna sbloccare l’indice di liquidità e, soprattutto, rientrare nei paletti imposti dalla Figc dopo l’omologa del piano di ristrutturazione del debito ottenuta dal Tribunale di Genova:
La Sampdoria ha bloccato Luca Moro. L’attaccante, di proprietà del Sassuolo, è in prestito allo Spezia. Per tesserarlo, però, sarà prima necessaria una cessione per l’indice di liquidità.
In stagione finora Moro, allo Spezia, ha realizzato quattro goal in 18 partite tra Serie B e Coppa Italia, con l’ultima rete realizzata il 23 dicembre contro il Cittadella.