Niente Sampdoria per Andrea Belotti: l’espero di calciomercato Gianluca Di Marzio ha annunciato il sorpasso decisivo del Cagliari
Avanti tutto il giorno con Andrea Belotti. È stato lui l’obiettivo numero uno per l’attacco della Sampdoria. La conferma dagli esperti di calciomercato tra cui Gianluca Di Marzio che su X ha aggiornato per tutta la giornata la trattativa tra il club blucerchiato e l’attaccante del Como con il contratto (ricco) in scadenza il prossimo 30 giugno 2026.
Ma alla fine la Serie A ha fatto la differenza. L’ha fatta per il giocatore ma anche per il Como che non dovrà pagare l’ingaggio del giocatore. In caso di Samp la società dei fratelli Hartono avrebbe dovuto dare una mano consistente al club di Joseph Tey.
Andrea Belotti è stata uno degli attaccanti a lungo seguiti da Andrea Mancini che ha pensato a lui per la sua esperienza, per la sua voglia di riscatto. E la maglia della Sampdoria poteva essere l’occasione giusta per rilanciarsi. Almeno fino alla chiamata del presidente Tommaso Giulini chiamato a sostituire Piccolo….
Calciomercato Sampdoria, Andrea Belotti è stato vicino ma poi il Cagliari…
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Andrea Belotti va al Cagliari! L’affare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: in arrivo Antonín Barák. La formula
Ora il tempo a disposizione per trovare un aiuto a Coda e Cuni è poco. L’obiettivo è diventato riportare urgentemente a Genova Manuel De Luca in uscita dalla Cremonese…