Il calciomercato della Sampdoria, secondo Gianluca Di Marzio, Andrea Mancini starebbe spingendo forte per Christian Kouamé
La Sampdoria continua a muoversi con decisione sul mercato, lavorando su più tavoli per rinforzare l’organico in vista delle prossime settimane. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club blucerchiato sta portando avanti in parallelo oltre che a Mattia Viti anche la pista che conduce a Christian Kouamé, profilo ritenuto ideale per dare maggiore profondità e soluzioni al reparto offensivo. L’attaccante ivoriano rappresenta una delle priorità per la dirigenza doriana, intenzionata a consegnare all’allenatore una rosa più competitiva e completa per il girone di ritorno.
Dopo aver portato a Genova l’ex capitano del Palermo Matteo Brunori, l’eventuale arrivo di un profilo come l’attaccante ivoriano garantirebbe un ulteriore salto di qualità alla formazione blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Christian Kouamé
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Andrea Mancini spinge forte per Christian Kouamé. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti ha detto sì ad Andrea Mancini. Le ultime
L’operazione, però, non si preannuncia semplice: sull’attaccante ivoriano c’è l’interesse di diversi club di Serie A, fattore che rischia di far lievitare la concorrenza e complicare la trattativa. Nonostante ciò, il direttore sportivo Andrea Mancini è deciso a provarci fino in fondo, lavorando per individuare la formula giusta e tentare di anticipare le rivali.




