Alessandro Gabrielloni, possibile obiettivo di calciomercato della Sampdoria, sembra sempre più vicino alla Juve Stabia
Al mercato della Sampdoria manca ancora qualche colpo. Servono dei rinforzi a Massimo Donati e, per questo, Jesper Fredberg e Andrea Mancini nella giornata di mercoledì 27 agosto sono stati a Milano. Lì si studiano i colpi e le trattative per completare la rosa blucerchiata a pochi giorni dalla chiusura ufficiale del mercato.
Si cerca un attaccante che non dovrebbe essere, al netto delle voci degli ultimi giorni, Alessandro Gabrielloni. La punta del Como, in uscita come Andrea Belotti e Patrick Cutrone, è vicino alla Serie Bkt, ma non alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Gabrielloni
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Alessandro Gabrielloni si avvicina alla Juve Stabia. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: arrivano i rinforzi per Massimo Donati!
Come riporta Gianluca Di Marzio, Gabrielloni ha raggiunto un accordo con il Como per prolungare il proprio contratto fino al 30 giugno 2028 per poter, così, andare in prestito. La destinazione dovrebbe essere la Juve Stabia, che ha superato la concorrenza delle rivali e che, nella giornata di oggi proverà a chiudere per l’attaccante.
Nell’ultima stagione in Serie A, la prima della carriera, Gabrielloni ha realizzato un goal in 15 partite e un assist. Non rientra nei piani di Cesc Fabregas e partirà, con la destinazione più probabile che sembra essere la Juve Stabia.