Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria come riferisce Gianluca Di Marzio, Gennaro Tutino è atteso in giornata a Genova per le visite mediche.
La Sampdoria dopo un lunga trattativa sembra essere arrivata alla svolta per portare in blucerchiato l’attaccante del Cosenza Gennaro Tutino, che è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Il grande lavoro svolto da Pietro Accardi ha convinto sia il giocatore che fin da subito ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Genova sia il Cosenza che dopo un tira e molla ha finalmente accettato l’offerta.
Secondo quanto riferito dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, il giocatore si trasferirà alla Sampdoria, in prestito per 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni. Alla fine non dovrebbe esserci nessuna contropartita dentro. Il giocatore si trova ancora in ritiro ma è atteso a Genova nelle prossime ore per sostenere le visite mediche. Intanto, la Sampdoria chiuderà il ritiro in Germania in serata giocando un’amichevole contro il Carl Zeiss.
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Tutino atteso a Genova in giornata
Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Accardi chiude per Gennaro Tutino. La formula
LEGGI ANCHE Carl Zeiss Jena-Sampdoria sarà in diretta televisiva: ecco dove vederla
Secondo grande colpo in attacco messo a segno da Pietro Accardi che dopo aver prelevato dal Genoa Massimo Coda è riuscito a battere la concorrenza del Sassuolo per l’attaccante di proprietà del Cosenza per una coppia d’attacco che può regalare fuochi d’artificio.
Senza dimenticare che in attacco ci sono anche Fabio Borini e quando sarà a disposizione ci sarà anche Estanis Pedrola che nelle prime partite delle scorso campionato ha fatto vedere tutto il suo talento.