skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, a destra tutto su Ferrer

di Matteo Palmisano
Calciomercato Ferrer Sampdoria Spezia Calciomercato

La Sampdoria vuole chiudere il calciomercato con qualche acquisto: uno di questi dovrebbe essere Salva Ferrer, che arriverebbe per sostituire Depaoli

Con l’uscita di Depaoli, la Sampdoria si è trovata scoperta sul ruolo di terzino destro. Il solo Bereszynski non può bastare per un campionato intero e l’idea di adattare Alex Ferrari non sembra la soluzione migliore. I blucerchiati, quindi, proveranno fino all’ultimo a prendere Salva Ferrer dallo Spezia. Lo spagnolo è chiuso da Jacopo Sala e sembra davvero essere a un passo.

Dopo una lunga trattativa, la Sampdoria sembra aver piegato le resistenze dello Spezia e lo spagnolo classe 1998 sembra pronto per fare lo stesso percorso di Augello. Per Ferrer la Sampdoria ha pronto un quadriennale da 300.000 euro all’anno, mentre alla società di Volpi dovrebbe andare una cifra di poco inferiore al milione.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley al Fulham rischia di saltare. Ecco i motivi

ranieri salva ferrer sampdoria spezia sampdoria calciomercato
Calciomercato Sampdoria, a destra tutto su Ferrer

Sembra tutto fatto, quindi, per il nuovo terzino destro. Ferrer, poi, potrebbe non essere l’ultimo colpo. L’altro arrivo probabile è quello di Adrian Semper, portiere croato del Chievo. I rapporti con i clivensi sono ottimi, come dimostra l’affare D’Amico, e non dovrebbero esserci problemi nel chiudere la trattativa. In Veneto potrebbe finire – in prestito – il 24enne Antonio Palumbo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!