La Sampdoria vuole chiudere il calciomercato con qualche acquisto: uno di questi dovrebbe essere Salva Ferrer, che arriverebbe per sostituire Depaoli
Con l’uscita di Depaoli, la Sampdoria si è trovata scoperta sul ruolo di terzino destro. Il solo Bereszynski non può bastare per un campionato intero e l’idea di adattare Alex Ferrari non sembra la soluzione migliore. I blucerchiati, quindi, proveranno fino all’ultimo a prendere Salva Ferrer dallo Spezia. Lo spagnolo è chiuso da Jacopo Sala e sembra davvero essere a un passo.
Dopo una lunga trattativa, la Sampdoria sembra aver piegato le resistenze dello Spezia e lo spagnolo classe 1998 sembra pronto per fare lo stesso percorso di Augello. Per Ferrer la Sampdoria ha pronto un quadriennale da 300.000 euro all’anno, mentre alla società di Volpi dovrebbe andare una cifra di poco inferiore al milione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley al Fulham rischia di saltare. Ecco i motivi

Sembra tutto fatto, quindi, per il nuovo terzino destro. Ferrer, poi, potrebbe non essere l’ultimo colpo. L’altro arrivo probabile è quello di Adrian Semper, portiere croato del Chievo. I rapporti con i clivensi sono ottimi, come dimostra l’affare D’Amico, e non dovrebbero esserci problemi nel chiudere la trattativa. In Veneto potrebbe finire – in prestito – il 24enne Antonio Palumbo.