skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, definiti i destini di D’Amico e Brentan. I dettagli

di Matteo Palmisano
Sampdoria D'Amico Lega Pro

Definito il destino di due giovani della Sampdoria in questo calciomercato: Michael Brentan alla Pro Sesto e Felice D’Amico al Gubbio

In attesa di novità su Daniele Faggiano, Carlo Osti sta lavorando sia per la prima squadra della Sampdoria che per la Primavera. Il calciomercato dei baby blucerchiati è molto attivo e nelle ultime ore sono state definite due operazioni che riguardano due giovani asset della Sampdoria.

Michael Brentan passerà in prestito alla Pro Sesto. Il centrocampista classe 2002 è stata una pedina fondamentale dello scorso campionato Primavera e il prestito in Serie C può essere utile alla sua crescita. Nell’annata appena conclusa ha dimostrato grandi cose, venendo anche premiato per il miglior goal: la punizione capolavoro contro l’Empoli.

Calciomercato Sampdoria, D’Amico ancora in prestito

Calciomercato Sampdoria, definiti i destini di D’Amico e Brentan. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus non molla Audero. Le condizioni

L’altro giovane che andrà via, ancora una volta, è Felice D’Amico. Il trequartista classe 2000 sarà un calciatore del Gubbio per tutta la prossima stagione. Dopo aver passato un anno, non molto entusiasmante, tra Chievo e Pro Sesto, D’Amico avrà un’altra occasione per dimostrare le sue doti. Il classe 2000 dopo appena 17 presenze e tre goal tra Serie B e Serie C ha bisogno di una piazza che lo valorizzi.

Per entrambi si tratta di un prestito secco, che non dovrebbe quindi prevedere dei riscatti a fine anno. La Sampdoria crede nei due giovani e non vuole correre il rischio di perderli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!