Nel calciomercato invernale, la Sampdoria ha ceduto in prestito al Verona Depaoli: il riscatto dell’esterno a giugno, però, è in dubbio
La Sampdoria ha diversi giocatori in prestito tra Serie A e Serie B. I blucerchiati, che incasseranno i soldi del riscatto di Gianluca Caprari e dovrebbe prendere i 3,5 milioni di Leris, hanno in sospeso anche la questione legata a Fabio Depaoli. L’esterno, ora al Verona, potrebbe rientrare a Genova dopo il 30 giugno.
Dopo il doppio prestito ad Atalanta e Benevento della scorsa stagione, Depaoli è tornato alla Sampdoria. Quattro mesi fino a dicembre in cui ha giocato otto partite, Coppa Italia compresa, per un totale di 204 minuti. Ha disputato da titolare solo la partita contro la Juventus in campionato e con il Torino in Coppa prima di andare al Verona in prestito con diritto di riscatto.
Calciomercato Sampdoria, riscatto di Depaoli in dubbio
Calciomercato Sampdoria, Depaoli fatica a Verona: riscatto in dubbio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ekdal fuori anche a Bologna? Le condizioni
Con gli scaligeri, finora, è sceso in campo in undici delle dodici partite, saltando solo la gara con l’Empoli per un problema fisico. Delle undici gare, però, ne ha giocate da titolare appena quattro. Per un totale, secondo Transfermarkt, di 436 minuti. Per Igor Tudor non è un titolare e, per questo, il suo riscatto è in dubbio.
A giugno il Verona dovrebbe pagare tre milioni per tenersi l’esterno classe 1997. Tudor, però, non lo schiera dall’inizio dalla partita con l’Udinese del 13 febbraio, in cui firmò un goal e un assist. Poi solo ingressi della panchina e un riscatto che si sta complicando.