Il Verona potrebbe decidere di chiudere un’altra operazione di calciomercato con la Sampdoria, Depaoli fa felice Tudor
Ha riscattato Gianluca Caprari l’Hellas Verona di Igor Tudor. Ottima la stagione dell’ex Sampdoria, in gialloblù, probabilmente la migliore n Serie A di tutta la sua carriera. E ora il club blucerchiato attende di incassare un altro, eventuale, milione di euro in caso di salvezza.
E quasi sicuramente andrà così, perché Igor Tudor ha saputo toccare le giuste corde dei suoi ragazzi. Dopo un avvio di campionato disastroso sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Il croato è arrivato quando tutto faceva pensare al peggio e Caprari ha iniziato a brillare, arrivando a segnare 9 goal in 22 partite, più altri 6 assist per i suoi compagni di squadra.
Sampdoria, ecco quanto vale il riscatto di Depaoli
Calciomercato Sampdoria, dopo Caprari il Verona riscatta Depaoli?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegrini: Lanna può restare presidente e Vialli…
Le operazioni tra i due club però potrebbero non essere finite qui. A gennaio Fabio Depaoli ha raggiunto Caprari a Verona. Quattro gare da titolare, due invece subentrando dalla panchina. Con un goal messo a segno nell’ultima giornata di campionato, contro l’Udinese.
E proprio di Fabio Depaoli ha parlato il suo tecnico, Igor Tudor. Il croato ha esalto il terzino, ancora di proprietà della Sampdoria.
Abbiamo tante alternative, Depaoli può giocare sia a destra che a sinistra. Ci dà tante soluzioni, con lui Faraoni può giocare nei tre di difesa.
Parole di stima e che possono essere lette anche in vista della prossima sessione estiva di mercato, quella di luglio. Anche perché Depaoli è arrivato in gialloblù con la formula del prestito, ma il diritto di riscatto è stato già fissato con la Sampdoria: serviranno 3 milioni di euro.