skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Depaoli può restare. Ecco perché

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Fabio Depaoli

Fabio Depaoli è sempre al centro delle voci di calciomercato, ma il terzino potrebbe anche restare alla Sampdoria. Ecco i dettagli

Fabio Depaoli titolare nelle prime due partite della Sampdoria, sotto la guida di Roberto D’Aversa. Bartosz Bereszynski non è ancora rientrato dalle vacanze e quindi la scelta poteva che ricadere sull’esterno che nell’ultima stagione con Atalanta e Benevento, ma è anche vero che in ritiro c’è anche Kaique Rocha.

Il brasiliano però in maglia blucerchiata finora giocato pochissimo. L’anno scorso Claudio Ranieri sulla destra gli ha preferito Maya Yoshida, Alex Ferrari e Morten Thorsby, tutti e tre adattati in assenza proprio di Bereszynski.

Depaoli è tornato alla Sampdoria, dove conosce praticamente tutti e ha molti amici in blucerchiato. Lo testimoniano anche le foto che arrivano dal ritiro di Ponte di Legno. Ma nonostante questo il calciatore resta al centro delle indiscrezioni di mercato.

Depaoli tra Conti e Bereszynski

Calciomercato Sampdoria: Depaoli può restare. Ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso derby con il Genoa per Luka Jovic. I dettagli

Sì perché la società di Massimo Ferrero è alla ricerca di un terzino proprio su quella fascia e in questo senso vanno registrate le indiscrezioni che vedono i blucerchiati molto interessati a Andrea Conti del Milan, sotto indicazione di D’Aversa. Il giocatore infatti è un pupillo del nuovo tecnico della Sampdoria.

Situazione a dir poco particolare, perché Depaoli si sta comportando bene in ritiro e se non arrivassero offerte soddisfacenti, allora potrebbe anche restare a Bogliasco, da vice Bereszynski. Anche se il polacco è finito ultimamente nel mirino del Bologna.

Depaoli potrebbe essere la giusta alternativa anche a Andrea Conti, sopratutto se non arriveranno cessioni in questa finestra di mercato. In aggiunta l’esterno del Milan piace anche al Venezia che ha chiesto informazioni su di lui ai rossoneri.

Storie e intrecci di mercato. La partenza di Depaoli però non è scontata e la Sampdoria potrebbe avere l’esterno destro che cerca già in casa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!