Calciomercato: parla della sua stagione a Benevento Fabio Depaoli, ma non ha dimenticato la Sampdoria. Ecco le sue parole
Sette partite da quando è arrivato, nella scorsa finestra di mercato, quella invernale. Sette presenze, ma uno spirito totalmente differente rispetto alla sua breve avventura a Bergamo. Stiamo Parlando di Fabio Depaoli, esterno che sta finendo la sua stagione agli ordini di mister Filippo Inzaghi, a Benevento.
E’ in prestito alla squadra giallorossa e in estate andrà deciso il suo futuro, se restare in Campania, tentare un’altra strada, oppure il ritorno a Genova, dato che Bereszynski per ora non ha riserve sulla fascia destra.
Ha parlato del suo momento a Benevento, su come si sta trovando e ha messo in chiaro cosa vorrebbe per il futuro. Ecco che cosa ha detto Depaoli, intervistato da Radio Kiss Kiss.
Sono davvero felice di essere arrivato qui a Benevento a gennaio. Mi sto trovando molto bene con il mister e con i compagni, vorrei continuare a fare bene qui. Il momento più emozionante? La vittoria contro la Juventus allo Stadium, si tratta di una cosa che non capita tutti i giorni.
Depaoli ricorda anche gli allenamenti insieme a Quagliarella
Calciomercato Sampdoria, Depaoli ha deciso il suo futuro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri freddo sul suo futuro. Le sue parole
‘Quel vorrei continuare a fare bene qui’ sicuramente non passa inosservato, anche perché Depaoli con il Benevento ha trovato quella continuità che con l’Atalanta gli è mancata. Sette su sette da titolare, ne ha saltate solo tre, ma per un infortunio alla gamba.
Numeri completamente diversi rispetto a quelli in nerazzurro: 5 partite in totale giocate, 3 dal primo minuto, 2 da subentrato. Solo in un’occasione, alla seconda giornata, è rimasto però sul campo tutti e 90 i minuti. Soltanto 191′ in tutto il girone d’andata, non è mai riuscito a convincere Gasperini, anche se il tecnico gli ha regalato la gioia dell’esordio in Champions League: 9′ contro il Liverpool.
A gennaio ha cambiato aria, anche perché a Bergamo nel suo ruolo è arrivato Joakim Maehle. Il danese ha preso subito il suo posto nelle gerarchie di Gasperini. L’arrivo a Benevento ha cambiato la sua stagione, ma Depaoli non ha scordato l’esperienza in blucerchiato
Ho avuto l’opportunità di allenarmi con Quagliarella a Genova, questa è una vera fortuna. Fa cose ti restano dentro, in pochi hanno le sue capacità.
Nonostante queste parole però l’esterno sembra intenzionato a voler continuare in giallorosso, piuttosto che tornare a Genova.