Calciomercato Sampdoria, nuova squadra per Fabio Depaoli che passa al Benevento di Inzaghi dove ritrova Gianluca Caprari.
Fabio Depaoli ritrova Gianluca Caprari. Giocheranno ancora insieme, al Benevento. Ma restano di proprietà della Sampdoria, almeno fino a giugno. Poi il club di Corte Lambruschini si augura che il club di Vigorito possa decidere di riscattare entrambi i giocatori. Molto dipenderà dalla salvezza delle Streghe.
Per Fabio Depaoli è sicuramente una grande occasione per tornare a giocare, mettersi in mostra. A Bergamo ha totalizzato fin qui 7 presenze , giocato appena 267 minuti. Troppo poco per restare con Gian Piero Gasperini.
E così dopo il mancato arrivo di Bryan Reynolds, ormai a un passo dalla Roma (che potrebbe liberare a zero Davide Santon per Ranieri), il Benevento ha chiuso l’arrivo di Depaoli.
Un affare chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro dalla Sampdoria, ancora proprietaria del suo cartellino e che in estate lo aveva trasferito all’Atalanta con una formula simile. La Sampdoria di Ferrero aveva incassato 500mila euro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Felix Beijmo per la fascia destra
Calciomercato Sampdoria, Depaoli va al Benevento. Le cifre
Alla corte di Filippo Inzaghi potrebbe arrivare un altro ex Sampdoria. In queste ore il Benevento sta cercando un attaccante. Oltre a Patrick Cutrone c’è una trattativa aperta. per arrivare a Eder. Un attaccante avvicinato in estate anche al club blucerchiato…



