Continua ad essere al centro delle voci d calciomercato Dennis Man, ma la Sampdoria è sempre più lontana. Ecco le ultime notizie
Alla fine Dennis Man potrebbe restare a Parma. Il romeno resta al centro di voci e indiscrezioni di mercato e a dire il vero per lui sono arrivate anche diverse offerte. Nessuna di questa però è riuscita a soddisfare il club gialloblù.
Dopo un investimento da 13 milioni soltanto un anno fa, il presidente Krause vorrebbe riuscire a incassare quanto speso. Per ora però tutte le proposte arrivate, compresa quella Galatasaray, sono prestiti senza obbligo di acquisto, secondo quanto riporta sportparma.
Calciomercato Sampdoria: Dennis Man farebbe comodo anche a Marco Giampaolo
https://www.instagram.com/p/CRcBK5Yj3Av/
Calciomercato Sampdoria: Man sempre più lontano. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano lascia andare Castillejo e Verdi
Il rischio adesso è che l’esterno possa restare davvero in gialloblù, inoltre Beppe Iachini sta lavorando per riuscire ad inserirlo nei suoi schemi. Lo vuole recuperare il tecnico, farlo diventare uno dei protagonisti della seconda parte di stagione dei gialloblù.
Con Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, Man era stato accostato anche ai blucerchiati. I due si conoscono dato che il suo debutto in Serie A è avvenuto proprio con l’ex allenatore di Corte Lambruschini.
Un innesto che a dire il vero farebbe molto comodo anche a Marco Giampaolo, che ha bisogno di esterni offensivi, per sua stessa ammissione. Inoltre Riccardo Ciervo è ormai al passo d’addio dopo soli sei mesi a Genova. Sulle fasce restano così in due: Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard ancora ai box per infortunio.
Con il cambio di guida tecnica però la candidatura del romeno ha perso quota, soprattutto per le richieste del Parma. In questo momento i blucerchiati non possono assicurare l’obbligo di riscatto a determinate cifre. Molto probabilmente, quindi, non sarà Dennis Man l’esterno di Giampaolo.