Il difensore della Sampdoria Dennis Hadzikadunic, arrivato nell’estate di calciomercato, lascerà Bogliasco nel mese di novembre. Ecco il motivo della sua assenza…
La Sampdoria ha agguantato il pareggio con Massimo Coda contro il Frosinone, i blucerchiati devono reagire per risalire la china. Il 19° posto attuale è la dimostrazione che l’annata è iniziata esattamente come quella di 12 mesi fa, la coppia Foti-Gregucci dovrà evitare di rimanere per troppe giornate nelle ultime posizioni se vuole raggiungere la salvezza.
Nel frattempo il commissario tecnico della Bosnia Sergej Barbarez ha annunciato la lista dei giocatori che intende convocare per le partite di qualificazione ai Mondiali contro Romania e Austria del mese di novembre. I Dragons ospiteranno la Romania il 15 novembre alle ore 20:45 al “Bilino Polje” di Zenica, e il 18 saranno ospiti dell’Austria allo stadio “Ernst-Happel” di Vienna sempre alle ore 20:45. Il 10 novembre alle 13:00 Sergej Barbarez terrà una conferenza stampa presso la sede della NS/FS BiH a Sarajevo.
Il difensore blucerchiato farà parte delle due gare
Sampdoria, Dennis Hadzikadunic lascerà Bogliasco a novembre: il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, divieto al Carlo Castellani: l’Empoli comunica che…
Il difensore della Sampdoria Dennis Hadzikadunic farà parte della spedizione bosniaca contro Romania e Austria. Nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali degli Stati Uniti dell’estate del 2026 la Bosnia si trova nel Gruppo H dopo 6 giornate (mancano le ultime 2):
- Austria 15
- Bosnia 13
- Romania 10
- Cipro 8*
- San Marino 0*
* hanno già giocato la 7^ giornata



