skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Delle Monache piace ancora. Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Delle Monache

Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, rivelando come Marco Delle Monache sia ancora nei piani dei blucerchiati. I dettagli

Le buone prestazioni di Marco Delle Monache hanno fatto inserire il nome del calciatore sul taccuino dei direttori sportivi di club di cadetteria oltre ad alcune società di Serie A tra cui la Sampdoria. Un interesse che parte da lontano, dalla scorsa sessione di calciomercato.

A gennaio però il ragazzo è rimasto a Pescara. Il classe 2005, cresciuto nel vivaio della società abruzzese, ha firmato il suo primo contratto da professionista prolungando l’accordo con i biancazzurri fino al 2024. Immaginare però una sua permanenza nella società del presidente Sebastiani è davvero difficile.

Sampdoria, la stagione di Delle Monache

Calciomercato Sampdoria, Delle Monache piace ancora. Il punto

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur e Morata in bilico. La situazione

Il momento giusto dovrebbe essere la prossima estate e l’interesse dei blucerchiati non sarebbe tramontato. Il 17enne, colonna portante della formazione Primavera, si è ritagliato uno spazio importante nel campionato di Serie C con il Pescara. ventidue partite disputate tra il campionato Primavera, quello di Serie C, la Coppa Primavera e quella di Serie C. Un goal a referto e 5 assist.

Prestazioni importanti vista la giovanissima età, che però hanno attirato anche l’attenzione di Juventus e Sassuolo, stando a quanto riporta tuttoc.com.

Il Pescara, però, qualche mese fa ha fatto firmare al ragazzo un contratto che aveva l’intenzione di allontanare, nell’immediato, le possibili pretendenti. Ma come detto in estate il ragazzo potrebbe fare il salto in club importante, la Serie A si è accorta di lui e la Sampdoria non lo ha dimenticato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.